Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > Social Network e Nuovi Media
Ultima modifica: 13 maggio 2018

Social Network e Nuovi Media

Incontri formativi per i genitori e gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Caselle.

L’Amministrazione Comunale di Caselle Lurani organizza un’iniziativa formativa per alunni e genitori riguardo l’uso consapevole dei social network e dei nuovi media:

Giovedì 17 maggio 2018 ore 21.00 presso il salone della Scuola Secondaria di I° grado “Elisabetta Bastianelli” – incontro con i genitori (aperto alla cittadinanza);

Giovedì 31 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il salone della Scuola Secondaria di I° grado “Elisabetta Bastianelli” – incontro con gli alunni.