Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Genitori > SCUOLA PRIMARIA VIDARDO
Ultima modifica: 26 novembre 2018

SCUOLA PRIMARIA VIDARDO

Ripresa regolare delle lezioni da MARTEDI’ 27 NOVEMBRE

Si informano tutti i genitori della scuola primaria di Castiraga Vidardo, che, essendo terminati i lavori di messa in sicurezza relativamente all’emergenza “amianto”, le attività scolastiche riprenderanno regolarmente da martedì 27 novembre 2018.

Si allega la documentazione prodotta dall’Amministrazione Comunale di Castiraga Vidardo in merito alle analisi effettuate.

Rapporto-di-prova-1-sc-primaria-vidardo

Rapporto-di-prova-2-sc-primaria-vidardo

Un grazie particolare al parroco monsignor Ermanno Livraghi e a don Mario Bonfanti, per aver accolto negli ambienti dell’Oratorio San Luigi gli alunni della scuola primaria di Castiraga Vidardo, permettendo loro di proseguire l’attività didattica, senza perdere troppo ore di lezione .