Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Alunni > 27 Ottobre 2018: sabato di rientro
Ultima modifica: 26 ottobre 2018

27 Ottobre 2018: sabato di rientro

Per i genitori e gli alunni delle scuole secondarie di I grado dell’IC Morzenti

Si comunica che domani, sabato 27 ottobre 2018, è prevista una giornata di rientro con orario curricolare del VENERDI’ per gli alunni delle scuole secondarie di I grado di Caselle Lurani e di Sant’Angelo Lodigiano.

La giornata di rientro era già stata  deliberata dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 18 maggio 2018 e pubblicata sul sito, in corrispondenza del Calendario Scolastico 2018/2019.