Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Genitori > S.O.S. EMERGENZA A CASTIRAGA VIDARDO
Ultima modifica: 12 novembre 2018

S.O.S. EMERGENZA A CASTIRAGA VIDARDO

Comunicazione urgente per tutti i genitori della scuola primaria di Castiraga Vidardo

Nelle giornate di domani e dopodomani, giovedì 8 e venerdì 9 novembre, le lezioni nella scuola primaria di Castiraga Vidardo saranno garantite solo fino alle ore 12.30, anziché le ore 16.00, occupando la zona mensa e la palestra.

Il Sindaco, la sig.ra Emma Perfetti, e il Dirigente Scolastico, prof. Enrico Pallotta si stanno mobilitando al fine di trovare altri spazi adatti ad accogliere gli alunni della scuola primaria.

Seguiranno comunicazioni dettagliate rispetto alla modalità da attuare per i trasferimenti in altre sedi.

1° Comunicazione del 08/11/2018

Si invitano tutti i genitori a recarsi presso la mensa della scuola primaria per ritirare il materiale didattico necessario allo svolgimento delle lezioni nelle prossime settimane. Il locale sarà aperto oggi e domani dalle ore 8.30 alle 12.30.

2° Comunicazione del 09/11/2018

Ripresa delle lezioni da lunedì 12 novembre per gli alunni della scuola primaria presso l’Oratorio San Luigi di Sant’Angelo Lodigiano. Vedasi allegato.

3° Comunicazione del 12/11/2018

E’ stato attivato il seguente n. di telefono per comunicazioni urgenti con le docenti e/o il personale non docente in orario scolastico (dalle ore 8.30 alle 12.30) che si trova dislocato presso l’Oratorio San Luigi di Sant’Angelo Lodigiano

3925376270