Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > Rilevazione HBSC: stili di vita e salute dei giovani italiani tra 11-15 anni
Ultima modifica: 7 maggio 2018

Rilevazione HBSC: stili di vita e salute dei giovani italiani tra 11-15 anni

Compilazione del questionario da parte degli alunni delle classi 1^B e 3^D.

Lo studio HBSC (Health Behaviour in School-aged Children – Comportamenti collegati alla salute dei ragazzi in età scolare) si pone come obiettivo quello di fornire uno strumento di monitoraggio e sorveglianza della salute degli adolescenti, aumentando la comprensione di quei fattori e di quei processi che possono determinare degli effetti sulla salute degli adolescenti.

I questionari in oggetto verranno somministrati con il sostegno degli insegnanti.

prot-questionario-hbsc-1b_3d
Titolo: prot-questionario-hbsc-1b_3d (0 click)
Etichetta:
Filename: prot-questionario-hbsc-1b_3d-2.pdf