Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Bandi di Gara > PROROGA TERMINE presentazione domanda di partecipazione per Progetto PON Competenze di Base “Simili, ma non uguali”
Ultima modifica: 14 marzo 2019

Ai Genitori degli alunni delle classi seconde delle scuole secondarie dell’IC Morzenti – Caselle Lurani e sede di via Bracchi

Si informano i genitori che è stato prorogato fino a venerdì 22 marzo p.v. entro le ore 14,00 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto PON “SIMILI, MA NON UGUALI” rivolto agli alunni delle classi seconde delle scuole secondarie di I grado dell’Istituto Comprensivo, di Caselle Lurani e della sede di Via Bracchi.

Tale progetto rappresenta un’importante occasione formativa per i nostri alunni al fine di sviluppare le competenze base di matematica, in particolare intendono mirare al potenziamento di alcune abilità legate alla geometria e sviluppare, attraverso una didattica laboratoriale, abilità relazionali di discussione e confronto costruttivo.

I moduli organizzati sono i seguenti:

nel plesso di Caselle (aperti max 20 alunni)

nel plesso di Via Bracchi  (aperti max 20 alunni)

I genitori dovranno consegnare, entro le ore 14,00 di venerdì 22 marzo p.v., la domanda di partecipazione in segretaria (Allegato 1, Allegato 2 e fotocopie dei documenti di identità di entrambi i genitori), rispettando possibilmente gli orari di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 9,30 e dalle 13,30 alle 14,30.

L’Esperto del progetto, prof.ssa Elena Pedrazzini, si rende disponibile ad incontrare:

-  i genitori degli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di Via Bracchi, interessati a presentare la domanda di partecipazione, LUNEDI’ 18 MARZO ALLE ORE 17,00 PRESSO L’AULA MAGNA DI VIA BRACCHI;

- i genitori degli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di Caselle Lurani, MERCOLEDI’ 20 MARZO ALLE ORE 16,30 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI CASELLE.

Si chiede gentilmente ai genitori di segnalare tramite diario del figlio, la presenza all’incontro di presentazione del progetto.

bando-selezione-alunni-sc-sec-cl-II-pon-simili-ma-non-uguali