Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Bandi di Gara > Progetto PON Competenze di Base “Simili, ma non uguali”
Ultima modifica: 25 marzo 2019

Progetto PON Competenze di Base “Simili, ma non uguali”

Graduatoria provvisoria alunni
Verbale Commissione Valutazione
Nomina e convocazione Commissione Valutazione

graduatoria-provvisoria-alunni-sc-sec-pon-simili-ma-non-uguali
Titolo: graduatoria-provvisoria-alunni-sc-sec-pon-simili-ma-non-uguali (0 click)
Filename: graduatoria-provvisoria-alunni-sc-sec-pon-simili-ma-non-uguali.pdf
Dimensione: 492 kB

verbale-selezione-student-simili-ma-non-ugualii
Titolo: verbale-selezione-student-simili-ma-non-ugualii (0 click)
Filename: verbale-selezione-student-simili-ma-non-ugualii.pdf
Dimensione: 790 kB

Titolo: nomina-commissione-valutazione-graduatoria-studenti-competenti-si-diventa-sc-secondaria (0 click)
Etichetta:
Filename: nomina-commissione-valutazione-graduatoria-studenti-competenti-si-diventa-sc-secondaria.pdf
Dimensione: 378 kB