Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Bandi di Gara > PON-Competenze di base-Espressività Musicale-scuola infanzia di Caselle Lurani
Ultima modifica: 11 gennaio 2019

PON-Competenze di base-Espressività Musicale-scuola infanzia di Caselle Lurani

Modalità di selezione degli alunni della Scuola dell’Infanzia di Caselle Lurani

Le insegnanti, a partire da venerdì 12 gennaio 2019, distribuiranno alle famiglie degli alunni, appartenenti al gruppo dei “grandi” e “mezzani”, della scuola dell’infanzia di Caselle Lurani, la documentazione qui allegata per avviare le pratiche di selezione per la partecipazione al Progetto PON.

Tale documentazione, correlata anche di fotocopie delle Carta d’Identità dei genitori, dovrà essere consegnata a mano presso gli uffici della segreteria di via Bracchi a Sant’Angelo Lodigiano, entro e non oltre le ore 14,00 del 22 gennaio 2019, pena l’esclusione, rivolgendosi alla sig.ra Luigina dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

bando-selezione-alunni-infanzia-pon-apprendere-con-la-musica
Titolo: bando-selezione-alunni-infanzia-pon-apprendere-con-la-musica (0 click)
Etichetta:
Filename: bando-selezione-alunni-infanzia-pon-apprendere-con-la-musica.pdf