Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > Orientamento in uscita
Ultima modifica: 6 novembre 2017

Orientamento in uscita

Progetto  “OrientaLO 2017-2018″

La finalità di OrientaLo è quella di realizzare attività di orientamento in uscita dalla Scuola Secondaria di I grado, statale e paritaria, attraverso  incontri di orientamento alla scelta rivolti agli alunni e ai genitori delle classi terze.

Per la nostra scuola l’incontro si terrà presso

l’Istituto Tecnico “R. Pandini” di Sant’Angelo L.

Sabato 18 novembre 2017, ore 9:30

OrientaLo 2017-2018

Sono invitati i genitori e gli alunni dei plessi di Sant’Angelo Lodigiano e di Caselle Lurani

L’incontro è così strutturato:

• ore 9.30 in Aula Magna dell’ISTITUTO TECNICO “R. PANDINI” di Sant’Angelo Lodigiano (che si trova di fronte alla nostra scuola di via Bracchi, ingresso in Via Europa): introduzione generale sul sistema dell’Istruzione Superiore e dell’Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)
  •  ore 10.00 nelle classi dell’ISTITUTO TECNICO “R. PANDINI” : presentazione dell’Offerta Formativa da parte degli Istituti Superiori del Lodigiano e delle zone limitrofe della Provincia di Pavia e di Milano

OPEN DAY DELLE SCUOLE SUPERIORI

Per conoscere le ultime informazioni sugli OPEN DAY  degli Istituti Superiori del Lodigiano apri la pagina del

CALENDARIO OPEN DAY – AMBITO 17

CALENDARIO OPEN DAY – AMBITO 18