Ultima modifica: 6 novembre 2017

Organi Collegiali

Rappresentanti dei Genitori

anno scolastico 2017 – 2018

Sono pubblicati in questa pagina i risultati delle elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione del nostro Istituto.

Per consultare gli elenchi, cliccare sui nomi dei documenti che si trovano qui sotto.

Genitori eletti Intersezione Scuola Infanzia

Genitori eletti Interclasse Scuola Primaria

Genitori eletti Consigli di Classe Scuola-secondaria-I-grado

I Rappresentanti dei Genitori operano con insegnanti per il buon andamento della classe, con l’obiettivo di favorire un clima costruttivo e responsabile di collaborazione all’interno della stessa, nell’ottica della realizzazione del patto formativo e della valorizzazione delle/degli studenti all’interno del nostro istituto.

Vademucum-rappresentante