Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > Orario ricevimento docenti Scuola Secondaria I grado
Ultima modifica: 19 ottobre 2018

Orario ricevimento docenti Scuola Secondaria I grado

Ricevimento dei docenti della Scuola Secondaria di I grado – a.s. 2018/19

Martedì 23 ottobre 2018 inizierà il ricevimento dei Genitori da parte dei Docenti della Scuola Secondaria di I grado.

I Genitori dovranno prenotare il colloquio con i Docenti tramite una comunicazione scritta

oppure online per i Docenti che hanno attivato la funzione tramite registro elettronico.

I colloqui per il primo periodo termineranno sabato 19 gennaio 2019.

I colloqui per il secondo periodo riprenderanno lunedì 18 febbraio 2019 e termineranno venerdì 24 maggio 2019.

In allegato gli orari di ricevimento dei singoli Docenti.

Le udienze generali si svolgeranno nella sede di Via Bracchi e presso la scuola secondaria di Caselle Lurani nei seguenti giorni:

• I periodo dell’anno scolastico: martedì 27 novembre 2018 dalle 14.30 alle 18.30
  • II periodo dell’anno scolastico: martedì 26 marzo dalle 14.30 alle 18.30

Per conoscere i giorni e le ore del ricevimento genitori dei docenti  cliccare qui sotto:

Elenco docenti Sant’Angelo Lodigiano

Elenco docenti Caselle Lurani