Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > Libri di Testo Scuola Secondaria di I grado a.s. 2019-2020
Ultima modifica: 5 luglio 2019

Libri di Testo Scuola Secondaria di I grado a.s. 2019-2020

Pubblichiamo i titoli dei libri di testo della Scuola Secondaria di I grado.

Ricordiamo ai genitori degli alunni delle classi Prime del  plesso di Sant’Angelo Lodigiano e del  plesso di Caselle Lurani che i libri in adozione sono i medesimi  per tutte le sezioni.

Per visualizzare i titoli, bisogna aprire le pagine della classe del plesso che interessa.

Caselle Lurani

classi-prime