Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > Iniziativa “ORCHIDEA UNICEF 2019″
Ultima modifica: 28 marzo 2019

Iniziativa “ORCHIDEA UNICEF 2019″

Lunedì 23 aprile dalle 8,00 alle 9,30 e dalle 16,00 alle 17,00 presso il plesso della scuola primaria “R. Morzenti”.

Scegli l’orchidea UNICEF.

Il nostro Istituto, come “Scuola amica dell’UNICEF”  anche quest’anno aderisce al progetto e presso il plesso della scuola primaria “R. Morzenti” sarà allestito VENERDI’ 29 MARZO e LUNEDI’ 1 APRILE un banchetto dalle 8,00 alle 8,45 e dalle 16,00 alle 17,00.

Sarà così possibile ricevere l’Orchidea UNICEF, a fronte di una donazione, e sostenere la campagna “Ogni bambino è vita” per salvare i bambini colpiti da malnutrizione, che è co-responsabile ogni anno della morte di circa 3 milioni di bambini

Vi aspettiamo numerosi per vivere una giornata all’insegna della solidarietà!