Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Alunni > Gare di nuoto provinciali e regionali
Ultima modifica: 16 aprile 2019

Gare di nuoto provinciali e regionali

Ecco i risultati ottenuti

Mercoledì 10 Aprile 2019 presso la piscina Comunale di Brescia si sono svolte le gare di nuoto a livello regionale, dove ha partecipato la rappresentativa dell’I.C. Morzenti.

Una giornata piacevole, un ambiente con un livello agonistico altissimo.

I rappresentanti del nostro Istituto hanno tenuto alto l’onore della scuola arrivando secondi, come punteggio squadra in tutta la regione.

Sul podio è andato la nostra punta di diamante, Tommaso Goglia, aggiudicandosi il 3º posto nello Stile Libero 50m.

A prendere l’oro è stato il nostro Pierfrancesco Badursi, che ha gareggiato nei 50mt RANA Paraolimpici.

Complimenti alla staffetta Maschile 4x50m Stile Libero, dove i nostri ragazzi si sono posizionati primi. I frazionisti sono:

• Lorenzo Ciulli
  • Alessandro Ionica
  • Massimo Di Matteo
  • Tommaso Goglia

Complimenti a Chiara Bergomi che nella FARFALLA 50mt si è posizionata 7ª migliorando il suo record personale.

Complimenti anche alle altre ragazze:

• Greta Da Lio
  • Claudia Varacalli
  • Letizia Goglia

La giornata si è conclusa con un bel sorriso, i nostri ragazzi erano stanchi ma non hanno rinunciato all’allenamento appena tornati a Sant’Angelo.

Ecco alcune foto!

Giovedì 11 Gennaio 2019 presso la piscina Comunale Faustina di Lodi si sono svolte le gare di nuoto a livello provinciale, dove ha partecipato la rappresentativa dell’I.C. Morzenti.

Una giornata piacevole che ha portato ai nostri ragazzi ottimi risultati, tante medaglie, soprattutto tanto divertimento e sano agonismo.

La nostra scuola è stata la più medagliata tra gli istituti del Lodigiano.

Vantiamo medaglie in qualsiasi categoria e specialità.

Ecco i risultati ottenuti:

CATEGORIA Femminile STILE LIBERO

Varacalli Claudia 3ª classificata

CATEGORIA Maschile STILE LIBERO

Goglia Tommaso 1º classificato

CATEGORIA Femminile RANA

Coglia Letizia 2ª classificata

CATEGORIA Maschile RANA

Ionica Alessandro 1º classificato

CATEGORIA Femminile DORSO

Da Lio Greta 3ª classificata

CATEGORIA Maschile DORSO

Di Matteo Massimo 3º classificato

CATEGORIA Femminile FARFALLA

Bergomi Chiara 1ª classificata

CATEGORIA Maschile FARFALLA

Ciulli Lorenzo 3º classificato

STAFFETTA Femminile 4x50m S.L.

Varacalli, Da Lio, Goglia, Bergomi 2º posto

STAFFETTA Femminile 4x50m S.L.

Ionica, Di Matteo, Ciulli, Goglia 1º posto

Premio SPECIALE

Badursi Pierfrancesco

Complimenti a tutti i partecipanti:

Dalle Crode Giacomo

Cappelli Andrea