Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > ESITI ESAME DI STATO
Ultima modifica: 26 giugno 2019

ESITI ESAME DI STATO

Indicazioni in merito alla pubblicazione degli esiti e al ritiro documenti

Si informano i genitori e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado che gli esiti dell’Esame di Stato saranno esposti nei rispettivi plessi domani, giovedì 27 giugno, a partire dalle ore 10,00.
La documentazione relativa al superamento dell’Esame di Stato, che servirà per perfezionare l’iscrizione alla Scuola Superiore prescelta, potrà essere ritirata presso la segreteria di via Bracchi a partire da martedì 2 luglio dalle ore 9,00 alle ore 11,00.