Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > Elenchi classi prime e libri di testo 2019-2020
Ultima modifica: 5 luglio 2019

Elenchi classi prime e libri di testo 2019-2020

Scuola Primaria e Secondaria 2019-2020

Si avvisano i genitori che in data 5 Luglio 2019, nei plessi delle Scuole Primarie e Secondarie di I° Grado dell’Istituto Comprensivo “R. Morzenti”, saranno esposti gli elenchi delle classi prime.

Cliccando QUI è possibile accedere agli elenchi dei libri di testo delle Scuole Primarie.

Cliccando QUI è possibile accedere agli elenchi dei libri di testo delle Scuole Secondarie di I° Grado.