Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > News > Concerto di Natale Scuola Primaria “R. Morzenti”
Ultima modifica: 14 dicembre 2018

Concerto di Natale Scuola Primaria “R. Morzenti”

Mercoledì 19 dicembre ore 21,00 presso la Basilica di Sant’Angelo Lodigiano.

Gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria “R. Morenti” sono lieti di invitarvi al tradizionale Concerto di Natale, mercoledì 19 dicembre alle ore 21,00 presso la Basilica dei SS. Antonio Abate e Francesca Cabrini di Sant’Angelo Lodigiano.