Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Circolari > Circolare N. 52 Contributi alle famiglie di alunni con disabilità
Ultima modifica: 21 dicembre 2016

Circolare N. 52 Contributi alle famiglie di alunni con disabilità

Si informa che l’ASL della Provincia di Lodi, ha provveduto ad aprire il bando per l’anno in corso relativo alla Legge Regionale 23/99 “Contributi alle famiglie di persone con disabilità o al singolo soggetto disabile per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati”.

Si trasmettono in allegato la lettera di comunicazione, l’informativa con la modulistica ed il Decreto di riferimento.

Si sottolinea che fra i beneficiari del contributo, oltre agli alunni con disabilità, sono annoverati anche gli alunni con DSA.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il prossimo 30 gennaio 2017 secondo le modalità previste negli allegati

CIRCOLARE N. 52 Contributi agli alunni con disabilità
Titolo: CIRCOLARE N. 52 Contributi agli alunni con disabilità (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare-n-52-contributi-agli-alunni-con-disabilita.pdf