Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Bandi di Gara > Bando selezione alunni – Progetto PON Competenze di Base – “Le parole crescono con me” e “I like English”
Ultima modifica: 15 marzo 2019

Ai Genitori degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria di Caselle Lurani, di Castiraga Vidardo e di Morzenti

Si informano i genitori che sono stati consegnati dalle insegnanti i seguenti avvisi per la selezione degli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo, scuola primaria di Caselle Lurani, di Castiraga Vidardo e di Sant’Angelo Lodigiano (Morzenti) che intendono partecipare ai progetti PON.

Tali progetti sono un’importante occasione formativa per i nostri alunni al fine di sviluppare le competenze di base, in particolare intendono mirare al recupero/potenziamento della lingua italiana e al potenziamento della lingua inglese .

I moduli organizzati sono i seguenti:

nel plesso di Caselle uno di Italiano (aperti max 20 alunni) e uno di Inglese (aperti max 15 alunni) – (entrambi rivolti agli alunni delle classi 4^A-B e 5^A-B)

nel plesso di Castiraga Vidardo uno di Inglese (rivolto agli alunni delle classi 4^A-B e 5^A-B aperti max 15 alunni)

nel plesso di Morzenti uno di Italiano (rivolto agli alunni delle classi 4^B-C e 5^B-C, aperti max 20 alunni) e due di Inglese (rivolto agli alunni delle classi 4^A-B-C e 5^A-B-C aperti max 15 alunni)

I genitori dovranno consegnare, entro le ore 12,00 del 20 marzo, la domanda di partecipazione in segretaria (Allegato 1, Allegato 2 e fotocopie dei documenti di identità di entrambi i genitori), rispettando possibilmente gli orari di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 9,30 e dalle 13,30 alle 14,30.

Prima dell’avvio dei moduli si terrà una riunione di presentazione delle attività ai genitori da parte degli Esperti e dei Tutor, di cui seguirà comunicazione.

In quella stessa sede verrà consegnato anche il calendario del corso con le relative informazioni organizzative.

Bando-selezione-alunni-sc-prim-PON-I-like-English

Bando-selezione-alunni-sc-prim-PON-Le-parole-crescono-con-me

Gli Esperti moduli di Italiano “Le parole crescono con me” sono: prof.ssa Giuseppina Cuccia (sc primaria Caselle Lurani) – prof.ssa Giuseppina Mazzaferro (sc primaria Morzenti)

I Tutor moduli di Italiano “Le parole crescono con me” sono: ins.te Loredana Pedrazzini (sc primaria Caselle Lurani) – ins.te Stefania Asti (sc primaria Morzenti)