Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > #ASSOCIAZIONEGENITORIPERLASCUOLAMORZENTI
Ultima modifica: 7 maggio 2018

#ASSOCIAZIONEGENITORIPERLASCUOLAMORZENTI

Domenica 13 maggio: stand informativo presso la 55esima Festa di Maggio a Sant’Angelo Lodigiano.

L’Associazione Genitori per la Scuola Morzenti sarà presente alla 55esima Fiera di Maggio che si terrà il 13 maggio a Sant’Angelo Lodigiano (alleghiamo la locandina di partecipazione).

Si invitano tutti quelli che vorranno a visitare lo stand informativo.