Istituto Comprensivo "R. Morzenti" > News > Docenti > L'”Associazione Genitori della Scuola Morzenti” incontra tutti i genitori dell’Istituto
Ultima modifica: 11 aprile 2018

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 presso l’Aula Magna della scuola media di via Bracchi a Sant’Angelo Lodigiano.

Il Preside, gli insegnanti dell’I.C. Morzenti e il Direttivo dell’ “Associazione Genitori della Scuola Morzenti”

INVITANO

tutti i genitori degli alunni dell’Istituto a partecipare all’assemblea che si terrà Mercoledì 18 aprile alle ore 20:45, presso l’Aula Magna della Scuola Media di via Bracchi per rilanciare il progetto dell’Associazione stessa.

L’Associazione è un organismo che si propone di supportare l’attività extracurricolare dell’Istituto (progetti, attività, eventi), affiancandolo per l’adesione a bandi, procacciando finanziamenti che sarebbero altrimenti inaccessibili alla scuola, e supportando i genitori per l’arricchimento dell’esperienza scolastica dei loro figli.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!