11 aprile 18 Articolo

L'”Associazione Genitori della Scuola Morzenti” incontra tutti i genitori dell’Istituto

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 presso l’Aula Magna della scuola media di via Bracchi a Sant’Angelo Lodigiano.

11 aprile 18 Articolo

RSU 2018

A tutto il personale Docente e Ata
Oggetto: comunicazione calendario Elezioni RSU
La Commissione Elettorale RSU comparto scuola, riunitasi in data 15/03/2018 nell’aula Biblioteca della Sc. Sec. di I grado – Via Bracchi – Sant’Angelo Lodigiano, ha:
– acquisito l’elenco dell’elettorato attivo;
– valutato in senso positivo la regolarità delle liste;
– predisposto il fac-simile della scheda elettorale;
– fissato […]