24 aprile 18 Articolo

Certificazione esterna DELF

Modalità organizzative della prova per le famiglie degli alunni della sc secondaria di I grado iscritti al DELF A2

23 aprile 18 Articolo

Convocazione Interclassi Plenari – maggio

Incontri con i rappresentanti dei genitori delle Scuole Primarie dell’Istituto.

23 aprile 18 Articolo

Convocazioni Intersezioni Plenari – maggio

Incontri con i rappresentanti dei genitori delle Scuola dell’Infanzia di Caselle Lurani e di Pieve Fissiraga.

22 aprile 18 Articolo

Iniziativa “ORCHIDEA UNICEF 2018″

Lunedì 23 aprile dalle 8,00 alle 9,30 e dalle 16,00 alle 17,00 presso il plesso della scuola primaria “R. Morzenti”.

20 aprile 18 Articolo

RSU 2018 – Esiti elezioni

assegnazione seggi

18 aprile 18 Articolo

Bandi Educazione Motoria

Progetto PON Competenze di base

18 aprile 18 Articolo

Gare di Bowling: Campionati Studenteschi fase provinciale

Medaglie d’oro e targhe di riconoscimento per i nostri alunni della scuola secondaria di Via Bracchi.

11 aprile 18 Articolo

L'”Associazione Genitori della Scuola Morzenti” incontra tutti i genitori dell’Istituto

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 presso l’Aula Magna della scuola media di via Bracchi a Sant’Angelo Lodigiano.

11 aprile 18 Articolo

RSU 2018

A tutto il personale Docente e Ata
Oggetto: comunicazione calendario Elezioni RSU
La Commissione Elettorale RSU comparto scuola, riunitasi in data 15/03/2018 nell’aula Biblioteca della Sc. Sec. di I grado – Via Bracchi – Sant’Angelo Lodigiano, ha:
– acquisito l’elenco dell’elettorato attivo;
– valutato in senso positivo la regolarità delle liste;
– predisposto il fac-simile della scheda elettorale;
– fissato […]

9 aprile 18 Articolo

“Diamo più senso alla storia”

La manifestazione si è svolta venerdì 6 aprile, all’interno del cortile della scuola primaria “R. Morzenti”.